Fuller's Kitchen - Ale & Pie - Sanctuary House

Fuller's Kitchen - Ale & Pie - Sanctuary House

Visit The Sanctuary House Hotel, Pub and Restaurant in Westminster, home of outstanding beer & cider, great wines, mouth-watering fresh food and exceptional service.

The Sanctuary House Hotel - Fuller's Pub and Restaurant in Westminster

In the heart of Westminster stands the Sanctuary House - our grand hotel and Ale & Pie pub that offers fine food, warm hospitality and top class accommodation.

You’ll find all the comforts of home, from our beautifully-appointed bedrooms to Fuller’s proper pies and pints.

http://www.sanctuaryhousehotel.co.uk

Reviews and related sites

Itinerario per visitare Londra in 4 giorni: GIORNI 3 e 4 | Luoghi da ...

Review analysis
food   location  

Il nome della fermata della metropolitana già ci fornisce un indizio sulla prossima tappa del nostro itinerario a Londra: il “monumento” che dà il nome a questa fermata della tube londinese è The Monument to the Great Fire of London, il Monumento al grande incendio di Londra del 1666.

E’ posizionato tra Monument Street e Fish Street Hill ed è praticamente impossibile non notarlo, con la sua altezza di 61 metri.

La colazione dell’ultimo giorno a Londra non poteva che essere una Full English Breakfast, per riempire adeguatamente lo stomaco prima di partire in direzione Notting Hill.

Il mercatino dell’antiquariato di Portobello Road è la location perfetta per fare qualche buon affare o comprare un souvenir originale, diverso dalla solita chincaglieria Made in China.

Il giovane, timido e squattrinato William Thacker (Hugh Grant) abita in una casetta con il portone blu a Notting Hill ed è il proprietario di una piccola libreria di quartiere specializzata in libri di viaggio.

Itinerario per visitare Londra in 4 giorni: GIORNI 1 e 2 | Luoghi da ...

Review analysis
food   drinks  

A piedi, in 10 minuti, raggiungiamo il nostro hotel, The Sanctuary House Hotel, e facciamo il check-in per poi iniziare la nostra esplorazione di Londra.

Avendo scelto il centralissimo The Sanctuary House Hotel per il pernottamento, siamo scesi alla fermata di Victoria Train Station e abbiamo raggiunto l’hotel a piedi, in modo da lasciare i bagagli, fare il check-in e partire il prima possibile con il nostro itinerario a Londra.

Oltre che per gli innumerevoli teatri, musei, mercatini, ristoranti, caffetterie e per assistere a spettacoli di artisti e musicisti di strada, si va a Covent Garden soprattutto per l’Apple Market e il Jubilee market, i mercati più caratteristici del quartiere.

Per cena abbiamo deciso di assaggiare il piatto tipico inglese per eccellenza, Fish and Chips, presso The Nags Head – McMullen (10 James Street, Covent Garden, London), un pub storico, attivo sin dal 1927, situato nelle vicinanze di Covent Garden.

Lungo il tragitto ne approfittiamo per vedere Duck Island, un’isolotto che spunta dalle acque del laghetto al centro del parco e che funge da dimora per uccelli acquatici di varia specie (anatre, cigni, svassi, oche, folaghe, etc.) e, sorprendentemente, a dei bellissimi pellicani.

The Admiralty - Fuller's Pub and Restaurant in Trafalgar Square

A traditional pub with a story to tell, The Admiralty is a step back in time to the decks of HMS Victory and the Battle of Trafalgar.

Looking out to Nelson’s Column, it’s officially London’s most central pub, where the best of British pub food awaits alongside Fuller’s cask ales.

}