Il Trillo Ristorante & Giardino

il trillo Ristorante & Giardino

Il Trillo

http://www.iltrillo.co.uk

Reviews and related sites

DA SIRIO MACCIONI A NEW YORK AL SAN LORENZO DI LONDRA ...

Review analysis
food   staff   drinks  

Partito da Montecatini Terme negli anni '50, Maccioni si fece un nome come maitre al ristorante ‘Colony’ di New York, prima di aprire nel marzo 1974 il suo celebre ‘Le Cirque’ al Mayfair Hotel.

Era infatti il lontano 1963 quando il fortemarino Lorenzo Berni aprì a Londra il suo San Lorenzo: partito con soli 9 tavoli, il locale è salito agli onori della ribalta durante il decennio della "swinging London", guadagnandosi il ruolo di must visit per star hollywoodiane, teste coronate, leggende dello sport, artisti e musicisti.

Il titolare è il giovane chef Michele Farnesi, 27 anni originario di Capannori, uno che nel cv riporta esperienze da Fulvio Siccardi e Massimo Bottura in Italia, da Rino con Giovanni Passerini e all'Heimat di Perre Jancou in Francia.

Proprio a settembre 2016 il suo Dilia, che prende il nome dei nonni Dino e Ilia, festeggia un anno dall'apertura: la sua non è solita cucina italiana proposta all'estero, piuttosto una rivisitazione mai rilassata delle tradizioni con un particolare attenzione all'equilibrio tra i sapori Dilia: 1, Rue d'Eupatoria 75020 Parigi - www.dilia.fr Vienna (Austria) - La trattoria toscana La No' si trova nel cuore di Vienna, in una strada a trecento metri dal duomo di Santo Stefano.

Laggiù il ristoratore lombardo, ma innamoratissimo della Toscana, Maurizio Corti, ha costruito un vero e proprio impero gastronomico, aprendo due risotranti proprio a Nairobi e altri due a Malindi, centro turistico di grande attrazione del paese africano.

Albergo San Carlo, Massa – Prezzi aggiornati per il 2018

Review analysis
food   reservations  

Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni.

Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.

Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com.

Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.

Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc.

Licensing Tables and Chairs

Are you concerned that a premises may be placing tables and chairs outside the area allowed by their licence, or other breaches outlined in our Tables and Chairs Licence conditions?

You can use the search form below to check individual premises' special conditions and report a breach if applicable.

If no records match your search criteria they may not have any licence in place at all - in this case please use our Unlicenced Tables and Chairs form.

You can choose street, name, or search on all or part of the name or licence number.

}